giovedì 31 dicembre 2015

Buoni propositi libreschi per l'anno 2016!

Buon ultimo dell’anno! Come va?
Durante questo 2015 avevo intenzione di leggere alcune saghe/libri/trilogie, ma non ci sono riuscita, per mancanza di tempo o perché mi è mancato il coraggio HAHAHA, quindi miro ad iniziarle/finirle nel 2016.
1.   Primo sulla lista è ovviamente Harry Potter. Non ho mai letto i libri e ho visto i film solo un paio di anni fa… no, non ho avuto un’infanzia triste :’) Ho un po’ paura di leggere questa saga perché tutti la amano q questo mi mette un po’ sotto pressione;
2.   Storia di una ladra di libri. Ho visto il film quest’anno e me ne sono innamorata, nonostante tutto, mi ha fatto soffrire così tanto da farmi mancare il coraggio per leggere il libro;
3.   La trilogia dei Sogni. Ho letto il primo e metà del secondo, ma Liv era così irritante che mi sono dovuta fermare. Adesso sono passati 7 mesi da quando mi sono fermata, il terzo libro è uscito e voglio continuare la trilogia;
4.   La trilogia delle Gemme. Può sembrare che io odi la scrittura della Gier, ma non è per niente così. Di questa trilogia ho letto i primi due libri e metà del terzo. Adesso, dopo aver visto i film dei primi due, ho davvero voglia di vedere come va a finire;
5.   La duologia di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Ho letto il primo in inglese e muoio dalla voglia di comprare il secondo, in inglese. Ma non ho più ordinato su internet da quando ho comprato il primo, più o meno, quindi devo aspettare finchè non farò un altro ordine;
6.   Un amore oltre le stelle. Ho letto il primo in italiano, sto aspettando il secondo, ma sono talmente impaziente che se non uscirà al più presto, lo comprerò in inglese;
7.   Le cronache lunari. Ho letto Cinder, cioè il primo di questa serie di 4 libri, l’anno scorso, ma adesso un po’ perché sto aspettando il terzo in italiano (così da avere tutte le matching covers e la sicurezza che sarà tutta publicata) e un po’ perché sono spaventata da come possa andare avanti, non l’ho più continuata;
8.   Ovviamente La trilogia di Schegge di Me. Ho già letto i primi due, NON VEDO L’ORA DI LEGGERE L’ULTIMO;
9.   La saga del Trono di Ghiaccio. Lessi il primo nel 2014 sul mio ipad, ma poi non l’ho più continuata, adesso ho finalmente la copia cartacea in inglese del primo e quindi sono pronta a rileggerlo ed andare avanti con questa mitica storia.

Bene, questi sono i miei buoni propositi del 2016. Spero di poter scrivere il prossimo anno che ci sono riuscita :’)
Quali sono i vostri buoni propositi?
Spero che passiate una buona serata e vi auguro tutto il bene per questo 2016 <3
Un bacio,

Sara.

Nessun commento:

Posta un commento