domenica 22 novembre 2015

Book Tag: Libri (e dintorni) dalla A alla Z!

Hey! Questo è il primo tag del blog woop woop! L'ho visto dalle mie amiche Alessia di acupofbooksblog.blogspot.it e Lucrezia di penscratch216.wordpress.com e mi è piaciuto molto, così ho deciso di farlo!
Spero vi piaccia (:

A: Autore dalla A maiuscola (quello di cui hai letto più libri):
Cassandra Clare. Ammetto di non aver ancora letto Magisterium, ma dico anche che lo farò molto presto. Adoro il suo stile, i mondi e le situazioni che crea.
B: Bevo responsabilmente mentre leggo:
Cioccolata calda. A differenza di tante persone, il thè caldo non mi piace :’) ma adoro il thè freddo alla pesca, che bevo di continuo in estate!
C: Confesso di aver letto:
Non ho specialmente libri sconci o che mi vergogno tanto di aver letto, sulla mia libreria… ma se dovessi sceglierne uno sarebbe Ti Aspettavo di J. Lynn, io davvero non mi aspettavo certe cose…….. :’)
D: Devo smettere di:
Continuare a desiderare nuovi libri!
E: E-reader o cartaceo?
Cartaceo, assolutamente.
F: Fangirl impenitente di:
Libri, serie tv e youtubers inglesi, eheh.
G: Genere preferito e che non leggi di solito:
Young Adult & Fantasy.
Non leggo horror perché sono una dannata fifona :’)
H: Ho atteso a lungo per:
The One, The Heir e sto ancora aspettando per The Crown, della The Selection series di Kiera Cass. Amo questa saga (specialmente la prima trilogia, che è una delle mie trilogie preferite di sempre) quindi aspetto con ansia tutti i libri che la riguardano!
I: In lettura al momento:
Sto rileggendo Fangirl di Rainbow Rowell e sto leggendo due libri, The Cellphone Swap che è  un libro di wattpad (leggo anche molti di quelli AHAHAH) e sto per iniziare Reflection: A stranger in the mirror di Rachel R. Smith, che sto leggendo gratis in cambio di una recensione sincera.
L: Luogo preferito per leggere:
Il mio letto, con coperta e cioccolata calda. Clichè, eh? Adoro anche leggere sul divano e fuori la mia finestra, ma entrambe solo d’estate o inizio autunno, perché poi inizia a fare davvero freddo anche nel salotto HAHAHA
M: Miglior prequel di sempre:
Assolutamente The Infernal Devices (Shadowhunters – Le origini) di Cassandra Clare.
N: Non vorrei mai leggere:
Cinquanta sfumature. Non è assolutamente il mio genere :’)
O: Once More (un libro che hai riletto tante volte, ma che rileggeresti ancora):
Città di vetro, di Cassandra Clare e la prima trilogia della The Selection Series di Kiera Cass.
P: Perla Nascosta (un libro che non ti aspettassi che fosse così bello):
Starcrossed di Josephine Angelini, che si guadagna il posto di mia trilogia preferita!
Q: Questioni irrisolte (un libro che non sei riuscita a finire):
Fallen di Lauren Kate, mi sono fermata a sole 32 pagine dalla fine… AHAHAH
R: Rimpianti letterari (una serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere):
La trilogia della Chimera di Praga (Daughter of Smoke and Bone trilogy) ho interrotto la lettura dal mio ipad del primo sapendo che probabilmente il terzo non sarebbe mai uscito qui in Italia e che comunque non li avrei mai trovati in cartaceo.
S: Serie iniziate e mai finite:
Fallen.
E Divergent, lo ammetto. Non ho mai finito il terzo, perché la scrittura dell’autrice non mi è mai piaciuta e perché il finale mi era stato spoilerato anche prima di aver letto il primo libro.
T: Tre dei tuoi antagonisti preferiti:
Nei libri odio quasi sempre gli antagonisti, quindi aggiungerò anche gli antagonisti delle serie tv (veramente una sola, la mia preferita eheh) in ordine:
- Kai Parker, The Vampire Diaries. (Come si fa a non amarlo?)
- Klaus Mikelson, The Vampire Diaries/The Originals.
- Sebastian Morgenstern, The Mortal Instruments.
U: Un appuntamento con (personaggio di fantasia):
Jace Herondale, Will Herondale, Lucas Delos, Maxon Schreave… Devo continuare? HAHAHA
V: Vorrei non aver letto:
La trilogia di Divergent…
Z: Zanna avvelenata (finale che proprio non riesci a mandare giù):
Reflections di Kasie West. DOV’è IL SEGUITO? LO VOGLIO.
Bene, questo era il primo booktag! Che ne dite? Cosa avreste risposto voi?

Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento