domenica 29 novembre 2015

Booktag #2: The Real-Time Booktag.

Heilà! Girovagando per internet, ho trovato questo book-tag e visto che ci sono periodi in cui sono totalmente ossessionata da Real-time ho deciso di proporvelo!
1-     Io e le mie mogli: un libro con una storia o più d'amore stucchevoli o un triangolo amoroso che l'autore poteva benissimo evitare.

                                


Non è esattamente la storia d’amore più stucchevole che io abbia mai letto, ma quasi.
2-     Ma come ti vesti: un libro con una copertina orrenda.
                                      
                                    


Adoro lo sfondo, ma la ragazza con le corna? No, grazie!

3-     24 ore in sala parto: un libro che ti ha fatto soffrire



                                   
Il finale di questo libro… mi ha spezzato il cuore, che a distanza di mesi non si è ancora ripreso. GRAZIE KIERA!

4-     Malattie imbarazzanti: un libro che ti vergogni di aver letto e quando ci ripensi ti giustifichi dicendo cose come 'non ero in me' e varie

Non è un libro, ma una Fan Fiction, Dark. Sono stata nel fandom delle Directioners per 4 anni circa, compreso il momento in cui quella FF andava di moda e tutti la amavano. Io ero una di quelle. E “NON ERO IN ME!” continuo a dirlo, quando mi chiedono perché l’ho letta HAHAH




5-     Breaking Amish: un libro al quale non ti saresti mai avvicinata, ma che poi ti ha cambiato la vita

                                             


Ero una delle Haters di Hunger Games, non avevo mai visto il film né letto i libri e partivo prevenuta su questa trilogia.  Poi chissà come, ho detto “ehi, chissà di cosa parla! Potrebbe essere interessante…” ho comprato il primo libro e l’ho letto nel giro di tre giorni, quando a Natale mi regalarano gli altri due libri, li lessi velocissimamente e per colmare quel ‘vuoto’ che questa trilogia mi lasciò, iniziai a leggere Shadowhunters e tutte le altre saghe che mi hanno fatto diventare una Fangirl. Insomma, Hunger Games mi ha fatto ritrovare l’amore per i libri che avevo perso da un paio di anni e mi ha introdotto ad un mondo tutto nuovo, di cui faccio tutt’ora parte.



6-     Non sapevo di essere incinta: un libro che ti ha sorpreso
                                       


Mi aspettavo che fosse tutto “sole, cuoricini, amore, dolcezza, tesorino” beh, mi sono sbagliata! Ovviamente ha i suoi momenti di tutti questi fattori, ma è anche ironico e serio, oltre che romantico. Uno dei miei libri preferiti in assoluto!

7-     Nudi e crudi: il personaggio di un libro al quale strapperesti i vestiti di dosso

                                                  

Lucas Delos. C’è qualcuno che non lo ama?! Beh, se c’è ditemelo, gli farò cambiare idea!

8-     Il mio grosso, grasso, matrimonio Gipsy: il libro più trash che tu abbia mai letto
Non è un libro cartaceo, ma un libro di Wattpad: The Last Virgin Standing. Dalla premessa sembra molto carino, e lo è, ma è molto molto trash anche. Mi sono dovuta fermare dopo qualche capitolo.


9. Io e le mie ossessioni: un libro che ti ha fatto entrare in un tunnel di fangirlismo assurdo
                                  

                                            
Sì. Questo libro mi ha trascinato nel baratro. HO BISOGNO DEL SEGUITO.

10. Abito da sposa cercasi: un personaggio di un libro al quale ruberesti il guardaroba

                                         



America Singer. Adoro gli abiti lunghi e gli abiti eleganti e quelli di America sono i miei preferiti, semplici ma che spiccano!
11. Il boss delle torte: un personaggio che prenderesti a torte in faccia
                                       


Liv Silver avrebbe bisogno di un’intera pasticceria in faccia. SVEGLIATI RAGAZZA! Cresci! Ragiona! Non hai più 7 anni!

12. Dire, fare, baciare: un personaggio a cui diresti e faresti e baceresti tante cose

               



Jace Wayland (dipende da quale libro voi state leggendo HAHAHA) e William Herondale.
Beh credo di essermi espressa ;)

13. Grassi contro magri: il libro più grosso e quello più sottile della tua libreria
                              




L’amico ritrovato si aggiudica il posto di libro più sottile della mia libreria con le sue 92 pagine, mentre Città Del Fuoco Celeste si aggiudica il posto di libro più grosso con ben 728 pagine!

14. Cucine da incubo: un libro che ti ha sconvolto così tanto da farti venire gli incubi
                                                   

Non mi ha fatto venire gli incubi, ma un po’ mi ha spaventato. È molto inquietante, per me che non amo il genere horror :’)


15. Shopping night: un libro che ti ha fatto scoprire e amare un autore a tal punto da comprare tutte (o quasi) le sue opere
                                            


Cassandra Clare è la mia autrice preferita e ho letto quasi tutti i suoi lavori. Presto leggerò anche Magisterium, così da averli letti tutti! Non vedo l’ora che TDA e TLH vengano pubblicati!




Eccoci qui! Il tag è finito! Voi che ne pensate? Cosa avreste risposto?
Un bacio e a presto,

Sara.

Nessun commento:

Posta un commento